Processi e depurazione a valle

120 Pompe peristaltiche per applicazioni di depurazioneLe pompe peristaltiche Watson-Marlow garantiscono la protezione dei vostri requisiti di lavorazione di prodotti costosi e delicati nella depurazione a valle.

La depurazione a valle richiede apparecchiature di processo che non danneggino o degradino prodotti costosi e delicati. Il pompaggio delicato, senza contatto, delle nostre pompe peristaltiche garantisce che i prodotti non vengano danneggiati dalle alte velocità dei liquidi o dal contatto con le parti meccaniche. Le pompe Watson-Marlow vengono utilizzate in diversi processi di depurazione: chiarificazione, concentrazione e purificazione di proteine, inclusa la ultrafiltrazione, la filtrazione di flusso tangenziale (TFF) e la cromatografia.

La nostra serie di pompe peristaltiche soddisfa diversi requisiti, da applicazioni per banchi di laboratorio a basso flusso alla piena produzione. Ciò permette una completa scalatura dei processi, utilizzando la stessa tecnologia e validazione. Offriamo inoltre la tecnologia dei bus di campo PROFIBUS per il controllo dei sistemi di filtrazione.

I nostri tubi prodotti sul campo sono pienamente certificati ADCF, post vulcanizzati per la massima purezza e incisi a laser per permetterne la tracciabilità. Il vostro prodotto viene lavorato in tubi sterili, eliminando il rischio di contaminazione. I tubi Watson-Marlow sono stati ideati specificatamente per essere usati con le nostre pompe. La tecnologia dei tubi monouso facilita la rapida validazione dei processi.

Opuscolo biofarmaceutica

Scarica brochure

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query

Pompe Watson-Marlow per il settore biofarmaceutico

Tubi Watson-Marlow per il settore biofarmaceutico