Watson-Marlow Fluid Technology Group Coronavirus Statement

Andrew Mines

Alla luce dell'attuale situazione globale del COVID-19, Watson-Marlow Fluid Technology Group ha attuato piani di emergenza rigorosi per ridurre al minimo l'impatto. Poiché la situazione è in continuo sviluppo, vogliamo rassicurarvi sul fatto che continuiamo a impegnarci a salvaguardare la salute e il benessere dei nostri dipendenti e clienti.

Stiamo impegnati a rispettare le linee guida del governo locale monitorando costantemente la situazione. Abbiamo messo in atto procedure chiare per i nostri dipendenti al fine di proteggere la loro salute, compreso l'autoisolamento, ove opportuno. 

Siamo consapevoli che molti dei nostri clienti svolgono un ruolo fondamentale nel sostenere positivamente la situazione attuale, dalla minimizzazione dell'impatto del virus attraverso lo sviluppo di vaccini alla produzione alimentare e al trattamento delle acque. Ci rendiamo conto che il loro contributo è di importanza critica e di conseguenza abbiamo sviluppato piani di continuità aziendale in tutte le nostre sedi.

Stiamo adottando procedure di ripartizione dei turni di lavoro e di separazione dei dipendenti per limitare qualsiasi potenziale di contaminazione tra colleghi e lavoriamo con i nostri fornitori per garantire la continuità della filiera produttiva. Gestiamo una organizzazione di produzione globale, con 10 siti di produzione in Europa e negli Stati Uniti, affiancati da magazzini locali per garantire una fornitura capillare dei prodotti. Possiamo rassicurarvi sul fatto che abbiamo mantenuto un livello adeguato delle scorte in tutta la nostra attività e che continuiamo a lavorare con i nostri partner per mantenere i livelli di approvvigionamento stabili.

Continueremo a monitorare attentamente la situazione e adotteremo tutte le misure necessarie con puntualità ed in linea con le linee guida nazionali e internazionali, per contribuire a garantire la sicurezza dei nostri dipendenti, riducendo al minimo le interruzioni per i nostri clienti. 

Cordiali saluti,

Andrew Mines
Amministratore delegato di Watson-Marlow Fluid Technology Group
  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query