Questa settimana è stato lanciato su YouTube e su altri canali social un nuovo video in stile documentario che illustra le capacità di Watson-Marlow Fluid Technology Group nel settore del trattamento delle acque reflue.

Siltbuster WMFTG wastewater treatmentQuesta settimana è stato lanciato su YouTube e su altri canali social un nuovo video in stile documentario che illustra le capacità di Watson-Marlow Fluid Technology Group nel settore del trattamento delle acque reflue.

Il video presenta Siltbuster, un cliente di lunga data nel Regno Unito, che ha utilizzato le pompe peristaltiche di WMFTG in numerose applicazioni noleggiate a clienti di tutto il mondo.

In particolare, il video mostra il design e la qualità dei prodotti di WMFTG e la forza della sua offerta di soluzioni per il trattamento delle acque reflue. Nel mondo, le pompe peristaltiche di WMFTG sono impiegate in applicazioni di trattamento delle acque nel settore edilizio, municipale e industriale per risolvere con successo i problemi legati all’esigenza di pompare in maniera sicura e affidabile i fanghi abrasivi e le sostanze chimiche pericolose comuni nel settore.

Il materiale presentato sarà di particolare interesse per i responsabili e i tecnici di impianto, per gli appaltatori e i progettisti che lavorano nel campo del trattamento delle acque reflue e per i fornitori di servizi di ingegneria coinvolti nella progettazione e nella costruzione di nuovi impianti. 

“Sono davvero entusiasta di condividere questo nuovo video sulle nostre capacità di trattamento delle acque. Credo sia il mezzo perfetto per dimostrare con quanto impegno collaboriamo con i nostri clienti per garantire le migliori soluzioni per le loro esigenze”, ha dichiarato Rachel Pallett - Direttore regionale EMEA di Watson-Marlow Fluid Technology Group. “Sono molto felice che Siltbuster, un nostro importante cliente di lunga data, ci abbia permesso di mostrare come le nostre tecnologie si integrano nei loro sistemi. Il nostro rapporto con il team di Siltbuster rappresenta perfettamente il modo in cui lavoriamo con i clienti e condividiamo con loro l’impegno a raggiungere l’eccellenza e la massima qualità.”

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query