Dichiarazione di decontaminazione

decontaminazioneI prodotti devono essere accuratamente puliti/decontaminati prima della restituzione. La dichiarazione attestante la pulizia e la decontaminazione deve essere compilata e inviata prima della spedizione degli articoli.

Il cliente è tenuto a compilare e restituire una dichiarazione di decontaminazione attestante tutti i fluidi con cui l’apparecchiatura è entrata in contatto prima della restituzione.

Al ricevimento della dichiarazione, emetteremo un Numero di autorizzazione alla restituzione. Ci riserviamo il diritto di mettere in quarantena o di rifiutare qualsiasi apparecchiatura priva di Numero di autorizzazione alla restituzione.

Compilare un certificato di decontaminazione separato per ciascun prodotto, indicando con esattezza il luogo in cui si desidera che venga restituita la merce. In caso di domande, contattateci per ricevere assistenza.

Dichiarazione di decontaminazione Watson-Marlow

Prima di spedire il prodotto o i prodotti, inviare via e-mail a Watson-Marlow la presente dichiarazione, utilizzando il modulo per il Paese specifico, per ricevere un Numero di autorizzazione alla restituzione (le informazioni per l’invio sono riportate in calce al modulo). Una copia di questa dichiarazione e l’etichetta di autorizzazione alla restituzione devono essere applicate all’esterno dell’imballaggio del prodotto o dei prodotti.

Compilare un certificato di decontaminazione separato per ciascun prodotto. In caso di domande, contattateci per ricevere assistenza.

 

Dichiarazione di decontaminazione Flexicon

In caso di restituzione di apparecchiature direttamente allo stabilimento Flexicon di Ringsted, seguire le istruzioni riportate nel modulo di decontaminazione sottostante. Successivamente, il nostro reparto di assistenza vi invierà una “Autorizzazione alla restituzione di beni (RGA) /Autorizzazione alla restituzione di materiali (RMA)”, che dovrà essere applicata all’esterno dell'imballaggio. In caso di domande, inviateci un’e-mail per ricevere assistenza.

Per inviare campioni di flaconi e bottiglie a Flexicon per prove di riempimento, contattateci all’indirizzo WMFsales.flexicon@wmftg.com.

Guida allo smontaggio e allo smaltimento dei RAEE

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query