Pompe perfette per il travaso di liquidi

840 Pompa per travaso con elemento tubo STA-PURELe nostre pompe peristaltiche assicurano la protezione dell'integrità dei prodotti, offrendo:

travaso rapido e integrità dei liquidi sono ugualmente importanti nei processi a monte e a valle. Il pompaggio delicato, senza contatto, delle nostre pompe peristaltiche garantisce che il prodotto non venga danneggiato durante il travaso o per il contatto con le parti meccaniche. Sono la soluzioni ideale per il travaso di liquidi in varie applicazioni, come l'alimentazione delle colonne della cromatografia, il travaso di liquidi sfusi durante la produzione, il riempimento di sacchetti per campioni e sacche buffer e lo svuotamento di serbatoi.

La nostra gamma di pompe peristaltiche consente di effettuare la scalatura di processi dalla ricerca sui banchi di laboratorio alla piena produzione, con portate che vanno da microlitri al minuto fino a 8.140 litri all'ora. Le nostre pompe sono a bassa manutenzione e riducono il tempo necessario per le sostituzioni di lotto o prodotto.

Il travaso dei liquidi avviene in un tubo sterile, eliminando il rischio di contaminazione in zone morte o interstizi, dove si possono accumulare dei residui, grande fonte di contaminazione batterica nelle pompe a lobi rotanti. I nostri tubi possono essere messi in autoclave e sottoposti a raggi gamma. In alcune applicazioni sono possibili i processi CIP e SIP, con contenitori e serbatoi. I tubi offrono una soluzione monouso che facilita rapida validazione del processo e sostituzione.

 

Maggiori dettagli sulle pompe Watson-Marlow

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query

Pompe Watson-Marlow per il settore biofarmaceutico

Tubi Watson-Marlow per il settore biofarmaceutico