Erogazione di antischiuma

Erogazione di antischiuma

Nella produzione di fibrocemento per tetti e rivestimenti, è importante erogare continuamente un agente antischiuma perché il processo produttivo rimanga costante.

Un produttore leader di prodotti per l'edilizia, Eternit, ha scelto le pompe peristaltiche Watson-Marlow 505S/RL2 per erogare l'antischiuma nel suo slurry a base di cemento. In funzione 24 ore al giorno in un ambiente di industria pesante, le pompe Watson-Marlow offrono prestazioni superiori rispetto a quelle a membrana usate in precedenza.

Le pompe possono essere facilmente comandate con tastiere a membrana, erogando l'agente antischiuma con precisione e un'affidabilità impareggiabile. Il loro funzionamento è continuo, eccetto per le brevi pause per cambiare i tubi, che richiedono solo pochi minuti ogni ogni tre mesi.

I risparmi nel processo produttivo includono una riduzione dei tempi di fermo della pompa per manutenzione e degli sprechi dell'agente antischiuma, perché le pompe sono autoadescanti all'avvio e marciano a secco in sicurezza qualora la fonte della sostanza chimica dovesse esaurirsi.

 

Maggiori dettagli sulla serie 520

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query