Trasferimento di sterili e slurry abrasivi

Trasferimento degli sterili e degli slurry abrasivi

Le pompe industriali Bredel gestiscono efficientemente sterili e slurry altamente abrasivi nei processi estrattivi. Le nostre pompe offrono:

Gli sterili e gli slurry di metallo sono estremamente abrasivi e hanno un alto contenuto di solidi. Il trasferimento di quei componenti è un problema nell'industria estrattiva. Il materiale che viene a contatto con rotori, giranti, statori e tenute può causare dei guasti in alcuni tipi di pompe. Con le pompe volumetriche Bredel, solo l'interno del tubo entra in contatto col materiale. Questo riduce drasticamente i tempi di fermo per manutenzione e la sostituzione del tubo richiede solo pochi minuti.

l'acqua è una risorsa preziosa: meno se ne deve usare e meglio è. Nelle miniere spesso per il funzionamento corretto delle pompe centrifughe è necessario fornire acqua per il risciacquo delle tenute e per diluire gli slurry addensati. Le pompe industriali non utilizzano tenute meccaniche, eliminando la necessità di sprecare acqua per risciacquarle. Tali pompe sono in grado di trasferire gli slurry addensati con concentrazione di solidi fino all'80%.

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query