Pompaggio di inchiostri e rivestimenti

Inks and coatingsGli inchiostri e i rivestimenti possono essere sensibili al taglio e avere vari livelli di viscosità. Le pompe peristaltiche Watson-Marlow sono la scelta ideale per assicurare la scorrevolezza, la precisione e l'affidabilità del flusso di inchiostri e rivestimenti, senza il rischio di schiuma o intasamenti. Questo riduce il minimo lo spreco di materiale e i costosi tempi di fermo per la manutenzione della pompa. Tra le caratteristiche principali delle nostre pompe vi sono:

Mentre le pompe tradizionali possono intasarsi a causa della natura altamente viscosa di inchiostri e rivestimenti, le nostre pompe peristaltiche sono fatte in modo tale che la sola parte a venire in contatto con il materiale è il tubo. Questo facilita un libero flusso ed elimina il rischio di intasamenti e blocchi.

La pulizia tra un ciclo e l'altro consiste semplicemente in un risciacquo e la possibilità d'invertire il flusso riduce al minimo lo spreco di materiale. La sostituzione del tubo è un'operazione facile e veloce e non richiede tempi di fermo della pressa. Inoltre, dato che l'inchiostro o rivestimento non entra in contatto con la pompa, non c'è rischio di contaminazione incrociata.

  • Trova un prodotto

  • Trova la sede Watson-Marlow più vicina al tuo ufficio

  • Aiuto e consigli

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query

Tubi Watson-Marlow per stampa e imballaggi

Pompe Watson-Marlow per stampa e imballaggi