Kit monouso Puresu

Kit monouso di dispensazione liquidi PureSU

Kit monouso di dispensazione liquidi PureSU

Contatto


Tél: +41 (0) 44 552 17 00

Fax: +41 (0) 44 552 17 01

Invia una query

Overview

brochure Puresu BioPure

brochure Puresu BioPure

Scarica ora

Kit monouso progettati per i bioprocessi

Puresu® è una combinazione di componenti differenti che possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente. Grazie a un'ampia gamma di tubi e componenti monouso combinati in un design ad architettura aperta, siamo in grado di offrire soluzioni per la dispensazione dei liquidi sterili, affidabili e personalizzate per soddisfare qualsiasi esigenza di biotrattamento.

Tutti i kit sono prodotti internamente e sono tracciabili lungo tutto il processo attraverso il numero di lotto. Per garantire che la nostra tecnologia monouso sia pronta all'uso e soddisfi i requisiti stabiliti dalle linee guida cGMP, la tracciabilità del lotto di ogni componente può essere resa disponibile come parte della nostra documentazione dettagliata.

L'assemblaggio e il confezionamento sono eseguiti in camera bianca conforme ad ISO14644-1 di Classe 7. I kit sterili sono disponibili con un livello di sterilità garantita (SAL) di 10-6 e una durata della sterilità di due anni, validata utilizzando il metodo VDmax 25 conforme alla norma ANSI/AAMI/ISO 11137.

Specifica

Lavoriamo a stretto contatto con il cliente per fornire una soluzione personalizzata e affidabile e soddisfare le specifiche esigenze del bioprocesso in essere. Per rispettare i requisiti dei clienti, i kit Puresu® sono offerti nelle versioni non irradiata, irradiata con raggi gamma (minimo 25 kGy) o irradiata con raggi gamma con un livello di sterilizzazione garantito (SAL) di 10--6.

Puresu®

sterile

Kit Puresu®

irradiati con raggi gamma

Kit Puresu®

non irradiati

 

Configurazioni

Adottiamo un approccio ad progettazione aperta per consentire la massima flessibilità in qualsiasi applicazione. I kit Puresu®

sono disponibili con:

 

Validazione

Puresu® è un kit monouso, disponibile in una varietà di configurazioni personalizzate per l’utilizzo in processi di bioprocesso. La gamma di configurazioni include componenti monouso, tra cui tubi Watson-Marlow, cartucce ReNu SU, connettori e guarnizioni BioPure, nonché una gamma di componenti di terzi riconosciuti nel settore.

In base alle richieste del cliente, i kitPuresu® possono essere forniti con imballaggio doppio o triplo. Questi kit sono inoltre disponibili in tre categorie

Ogni kit è identificato mediante un numero univoco di lotto che consente il tracciamento completo dei materiali che lo compongono.

  • Contatto

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query