Riempimento e tappatura semi-automatici – FlexFeed30

FPC50

FPC50

Contatto


Tél: +41 (0) 44 552 17 00

Fax: +41 (0) 44 552 17 01

Invia una query

Overview

Brochure FLEXFEED30

Brochure FLEXFEED30

Scarica ora

FLEXFEED30

FlexFeed30 è una macchina da banco per la gestione e la tappatura di flaconi che offre una coppia di tappatura costante, riduce gli infortuni dovuti a sforzo ripetuto ed è un'ottima alternativa alle costose soluzioni completamente automatiche per una produzione flessibile su scala ridotta.

FlexFeed30 risponde ai requisiti per una produzione flessibile di piccoli lotti, offrendo allo stesso tempo una qualità di produzione costante che non è possibile ottenere con il riempimento e la tappatura manuali. Quando si passa da soluzioni di riempimento e tappatura manuali, offre un ottimo ritorno sugli investimenti.

Un cambio completo di produzione per flaconi e tappi può essere completato in meno di 5 minuti. L'intero kit di dispensazione è stato progettato come monouso, per impedire la contaminazione incrociata.

L'ingombro ridotto della macchina ne facilita l'uso in diversi punti dell'impianto di produzione, compreso l'uso in un armadietto a flusso d'aria laminare.

Su un FlexFeed30 standard i flaconi riempiti e tappati lasceranno la macchina su un vassoio. Tuttavia, può essere personalizzato in modo che tutti i flaconi vengano spinti su un nastro trasportatore diretto all'etichettatrice. Ciò contribuirà a migliorare ulteriormente la produttività.

FlexFeed30 può essere collegato a una riempitrice peristaltica Flexicon PF7 o 520Di. Questo aggiungerà i vantaggi di una grande flessibilità dei volumi di riempimento, nessun costoso riempimento eccessivo, una formazione ridotta di schiuma e l'assenza di gocciolamento tra i singoli cicli di riempimento.

Manuale

FLEXFEED30

  • Contatto

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query