PF7: Riempimento liquidi asettico da banco

Flexicon PF7: Riempimento liquidi asettico da banco

Flexicon PF7: Riempimento liquidi asettico da banco

Contatto


Tél: +41 (0) 44 552 17 00

Fax: +41 (0) 44 552 17 01

Invia una query

Overview

Brochure Flexicon

Brochure Flexicon

Scarica ora

La nuova Flexicon PF7

Il modello PF7 è l’ultima aggiunta alla gamma di macchine per il riempimento peristaltico flessibili, affidabili e versatili di Flexicon. I prodotti Flexicon sono la scelta preferita delle industrie biotecnologiche e diagnostiche, e la tradizione continua grazie alla riempitrice PF7, con le sue funzioni avanzate e la configurazione concepita espressamente per applicazioni specifiche.

Il modello PF7 è stato sviluppato per il riempimento di fluidi sensibili di costo elevato nelle produzioni soggette alle norme GMP e in ambiente sterile.

PF7 tabletop dispenser colour display

PF7 tabletop peristaltics filling machine

Sostituzione più rapida del kit di dosaggio dei fluidi

Il cambio del kit di dosaggio dei liquidi può essere effettuato in meno di un minuto. La chiusura del circuito elimina ogni rischio di contaminazione incrociata, per fare della PF7 un’apparecchiatura ideale per il riempimento asettico

Concepita per i circuiti single-use per il dosaggio di liquidi
Con una configurazione ottimizzata per il riempimento di precisione grazie all'utilizzo dei tubi Accusil, la PF7 è concepita per il funzionamento con circuiti single-use per il dosaggio di liquidi denominati asepticsu.

Affidabile e sicura
La riempitrice PF7 ha una garanzia di cinque anni. La documentazione IQ/OQ è disponibile su richiesta per supportare la validazione del processo.

Interfaccia utente facile e potente
I tasti di grandi dimensioni e il chiaro display a colori agevolano la manipolazione in caso di utilizzo di guanti o quando si opera dietro il vetro nelle unità RAB o LAF. Il modello PF7 è già programmato con i parametri di riempimento raccomandati sulla base dei trenta anni di esperienza di Flexicon. Per una precisione ottimale, gli utilizzatori possono anche impostare i propri parametri personalizzati.

Integrazione nelle soluzioni di riempimento automatico
Il modello PF7 si collega a svariati sistemi di gestione dei flaconi, quali ad esempio FlexFeed 15, 20 e 30 o macchine di altre marche. È inoltre disponibile una gamma di accessori che comprende i pedali per l’attivazione remota.

Possibilità di maggiore automazione

Il modello PF7 si collega a svariati sistemi di gestione dei flaconi, quali ad esempio FlexFeed 15, 20 e 30 o macchine di altre marche.

Accessori di riempimento

È inoltre disponibile una gamma di accessori che comprende i pedali per l’attivazione remota.

Scheda tecnica

PF7 Scheda tecnica

Manuale

PF7 manuale

Validazione

PF7 equivalency statement

Garanzia di 5 anni

Flexicon logo
Affidabilità completa supportata da 5 anni di garanzia


Le nostre riempitrici da banco sono coperte da 5 anni di garanzia, dimostrando così la nostra piena fiducia nell'affidabilità dei prodotti e il nostro impegno mirato al raggiungimento della soddisfazione del cliente. L’estensione di garanzia è valida per le seguenti unità.

Per ulteriori informazioni sulla garanzia dei prodotti Watson-Marlow Flexicon, contattare l'ufficio vendite locale per ottenere una copia dei Termini generali di vendita e consegna.

  • Contatto

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query