Overview
Che si tratti
di una nuova installazione o della sostituzione di una pompa esistente, le pompe MasoSine SPS offrono la soluzione ideale per migliorare le prestazioni e minimizzare
il costo di proprietà.
Il design a rotore sinusoidale delle pompe MasoSine SPS offre sollecitazioni inferiori e un'azione di pompaggio delicata che trasferisce in modo sicuro prodotti delicati senza il rischio che si rovinino.
Le pompe SPS sono adatte per applicazioni industriali e sanitarie fino a pressioni di 15 bar a flussi fino a 90.000 l/ora. I prodotti con viscosità compresa tra 1cP e 8 milioni di cP possono essere trasferiti con un'aspirazione potente fino a 0,85 bar.
Le pompe SPS forniscono una quantità costante di prodotti alimentari, carni, prodotti caseari e concentrati. Sono in grado di gestire solidi morbidi in modo sicuro fino a 60 mm, mantengono la qualità del prodotto finale e offrono alti tassi di rendimento.
La manutenzione può essere effettuata in loco nel giro di minuti da un operatore della linea. Sostituzione dei componenti standard soggetti a usura per ripristinare le prestazioni da "pompa nuova" senza che vi sia la necessità di rilavorare o di utilizzare parti sovradimensionate. Tutte le pompe MasoSine hanno 20 anni di garanzia su corpo pompa e copertura anteriore.
Come funziona
- Capacità: fino a 90.000 litri/ora
- Pressioni fino a 15 bar
Prestazioni
Le curve rappresentate sono teoriche. Le prestazioni effettive possono variare in base alla pressione e alla viscosità.

