Tubi per l'industria OEM

Contatto


Tél: +41 (0) 44 552 17 00

Fax: +41 (0) 44 552 17 01

Invia una query

Overview

Ogni anno decine di migliaia di metri di tubi Watson-Marlow di qualità vengono installati come componenti originali in prodotti che vanno dai fermentatori ai bioreattori, dai distributori di succo d'arancia e frappè a strumenti per la chirurgia mini-invasiva, dalle macchine per la confettatura dei semi a quelle tipografiche. Nessun'altra azienda ha un'esperienza così vasta.Applicazioni: tubi per pompe peristaltiche, per trasferimenti, per campionamenti, monouso, tenute e guarnizioni.

Applicazioni: tubi per pompe peristaltiche, per trasferimenti, per campionamenti, monouso, tenute e guarnizioni.

Competenza nei tubi. I nostri ingnegneri di produzione e i nostri impianti di sviluppo e produzione sono di alto livello. Sono a vostra disposizione, per trovare la perfetta soluzione che si integra alle vostre apparecchiature. Sviluppiamo concetti, li collaudiamo e li raffiniamo fino a quando sono perfetti. Voi potete concentrarvi sul resto del vostro prodotto. Poi, in collaborazione, miriamo a soddisfare le vostre precise esigenze fino a quando sia voi che noi siamo certi di avere la migliore soluzione flessibile per quanto riguarda i tubi.

Sappiamo quanto sia vitale ottenere comunicazioni dirette da progettista a progettista, quindi avete a disposizione i link per le videoconferenze Sony Polyspan dei nostri stabilimenti per i progetti OEM. Dato che trattate direttamente con la casa produttrice, ricevete anche il supporto, la flessibilità e la risposta tempestiva che sono solo possibili con il contatto diretto.Watson-Marlow può fornirvi i tubi nel modo più idoneo a soddisfare le vostre esigenze.

Watson-Marlow può fornirvi i tubi nel modo più idoneo a soddisfare le vostre esigenze.

La LaserTraceability personalizzata (codice inciso al laser sulla superficie del tubo) permette d'identificare il tubo in modo corretto nei processi. Ad esempio, la codifica al laser del codice pezzo e dell'ordine d'acquisto garantisce la tracciabilità, anche se il tubo è stato estratto dalla confezione o è stato utilizzato. A differenza della stampa a inchiostro, la codifica LaserTraceability non può essere rimossa con i solventi comunemente utilizzati nelle camere bianche, come l'alcool isopropilico, e l'inchiostro non può contaminare i materiali

*La lunghezza delle bobine varia a seconda della dimensione dei tubi

Tubature e tubi per il vostro settore

  • Contatto

    Tél: +41 (0) 44 552 17 00

    Fax: +41 (0) 44 552 17 01

    Invia una query